Mahindra
Mahindra & Mahindra nasce in India nel 1945/47, la loro ambizione è quella di proiettarsi verso il progresso e verso il riconoscimento globale.
La storia di Mahindra cominciò quando il suo fondatore il Sig. K.C. Mahindra si recò negli USA ed incontrò l’ideatore della straordinaria Jeep, Barney Roos. Da questo incontro nel 1945 nacque la società, e da questa data sotto licenza dell’Americana Willys, iniziò a realizzare jeep nel territorio Indiano.
Attualmente Mahindra &Mahindra sono leader sul territorio Indiano nel settore dei fuoristrada in india.
Mahindra & Mahindra in Europa è presente solo dal 2005 ed è controllata al 100% da Mahindra & Mahindra. In questo momento Mahindra Europe è già presente in 10 paesi attraverso una rete di distribuzione di oltre 100 concessionarie.
Ora la sede di Mahindra Europe srl ha la sua sede a Roma.
Mahindra non è solo questo, ma anche molto altro, infatti nei differenti Paesi Europei offre servizi e veicoli differenti, infatti fornisce componenti di elevata qualità ad illustre aziende del settore automobilistico attraverso sue differenti società.
Segue il settore del campo motociclistico, del settore agrario, inoltre offre servizi di consulenza per molte aziende europee, quali soluzioni di sicurezza aziendali, tecnologie informatiche e di comunicazione, servizi di consulenza e outsourcing Bristlecone.