Square 42

DR AUTO

Nel 2006 nasce la realtà di DR Auto da due distinte esperienze di successo: la Città dell’Auto, leader nella commercializzazione e distribuzione di automobili, primo esempio di multibrand mondiale e la Dr Sportequipe, azienda specializzata nella realizzazione di vetture da competizione.

Il risultato ottenuto dalla conoscenza diretta del mercato nazionale e mondiale e dalla padronanza delle più avanzate tecnologie del mondo “racing”, hanno dato vita a partnership con le più importanti case produttrici asiatiche, sviluppando auto altamente competitive per il mercato.

Alla 31° edizione del Motor Show di Bologna debutta la prima Dr: Suv Crossover DR5, si distingue lo stile made in Italy, innovazione tecnologica, full optional, eccezionale rapporto qualità/prezzo, unica nel suo genere.

Negli anni a seguire la Dr Auto presenta sul mercato altri numerosi e sempre più competitivi modelli di Suv e vetture. L’implementazione degli ultimi anni è stata di carattere ambientale, in quanto vengono proposti modelli con motori bifuel benzina/GPL o benzina/metano, in collaborazione con società leader mondiali del settore.

Dr Auto si è conquistata un posto di rilievo all’interno dell’ampio scenario automobilistico Italiano ed Europeo: proponendo veicoli di alta qualità, convenienza, full optional ed ecofriendly.

×

 

Ciao!

Clicca per avviare una conversazione

× Contattaci