EVO
Evo ha voluto abbandonare i comuni status symbol per abbracciare una concezione ben differente dell’auto e del modo di viaggiare, puntando, quindi, sulla praticità, concretezza, semplicità ed affidabilità dei propri veicoli.
La gamma Evo ha introdotto sul mercato un’auto full optional, ELETTRICA, più economica del mercato, si chiama: EVO Electric. 100% elettrica, ha un’autonomia di 300km ed è dotata della più avanzata ed efficace tecnologia in fatto di mobilità elettrica, fornita da ioni di litio (nichel, cobalto, alluminio).
Le vetture EVO, inoltre per tutti i modelli a combustione utilizzano la più avanzata tecnologia bimodale in modo da permettere la salvaguardia dell’ambiente. Scegliere un carburante alternativo come il GPL oggi giorno rappresenta una scelta conveniente sia per i bassi consumi sia per costo contenuto del GPL stesso. Tutta la gamma EVO è ecocompatibile: grazie alle ridotto emissioni di CO2 le auto EVO non devono pagare l’ecotassa e sono esonerate dai blocchi alla circolazione.
Le auto EVO sono caratterizzate da linee moderne e piacevoli ma anche con caratteristiche sportive, come ai cerchi in lega di serie. Tutti gli interni sono realizzati in ecopelle con ottime rifiniture ed inserti di design, mentre gli interni sono ampi ed accoglienti per garantire il massimo confort durante il viaggio. La dotazione di serie è completa: dall’infotainment con connettività iOs ed Android, inoltre è presente il tettuccio apribile elettronicamente, con la climatizzazione elettronica e il cruise control.
Il marchio Evo vuole creare le automobili più convenienti del mercato. Inoltre è in grado di offrirti il miglior prezzo senza rinunciare alla qualità, al confort e a un’elevata tecnologia.
Evo ha previsto piani di manutenzione semplici ed economici, così da poterti offrire il miglior prezzo possibile in ogni settore.