KEEWAY
Keeway Motor nasce a Budapest, in Ungheria nel 2003, presentandosi come un nuovo marchio europeo nella produzione di veicoli a due ruote.
Il marchio appartiene ad una realtà industriale ben più strutturata, fa parte del gruppo industriale QJIAN JIANG, primo in Cina per dimensioni e capacità produttive; vanta un’attività produttiva annua che si avvicina a 1.200.000 veicoli, la sua sede centrale si trova a 500km da Shangai, a Wenling.
Il marchio Keeway distribuisce scooter, moto e ATV in 27 paesi; in Italia, è presente dal 2005.
Keeway adotta una strategia politica definita “best of us”, ovvero tutti i veicoli sono caratterizzati da un rapporto “qualità-prezzo” inimitabile.
Tutta la gamma è progettata in Italia, l’ufficio Research & Development composto da un selezionatissimo team di progettisti e designer di primo livello, lavora costantemente alla creazione di nuovi modelli, che poi verranno distribuiti in tutta Europa e anche nel resto del mondo.
Questo connubio tra progettazione Italiana e produzione nella sede madre, da vita ad una gamma di veicoli dallo stile accattivante, sicuro, di ottima qualità e assolutamente in linea con gli standard di sicurezza europei ad un prezzo super competitivo.
La rete distributiva sul nostro territorio nazionale presenta ben 160 concessionari.